Home Chi siamo

Chi siamo

sidebortgaRodolfo Borga

Nato a Trento il 19 aprile 1962. Residente a Mezzolombardo. Coniugato e padre di due figlie. Diplomato presso il liceo scientifico Leonardo Da Vinci e laureato in giurisprudenza presso l’università di Bologna. Consigliere comunale a Mezzolombardo dal 1995 al 2000. Sindaco del Comune di Mezzolombardo dal 2000 al 2008. Consigliere provinciale nella XIV legislatura. Fondatore del movimento politico Civica Trentina è stato eletto consigliere provinciale  anche nella XV legislatura.
Capogruppo  di Civica Trentina in Consiglio provinciale è Garante delle minoranze e componente della Prima Commissione permanente.

Contatti:
tel: 0461/227404

Claudio Civettini

Claudio Civettini

Nato nel 1954 a Rovereto, dopo essere cresciuto e vissuto fino a qualche anno fa nel rione di Borgo Sacco tra piazza e oratorio, ora vive a Besagno, nel comune di Mori, ma “senza mai aver staccato la spina” dal borgo d’origine. Sposato, ha tre figli. Ex dirigente d’azienda. Ex consigliere circoscrizionale a Borgo Sacco. È stato consigliere comunale a Rovereto per 3 legislature e consigliere comunale più votato alle elezioni del 2000. Dal febbraio 2009 è consigliere provinciale/regionale, ruolo che interpreta con la massima dedizione, dando voce a tutte quelle situazioni e posizioni di Famiglie, aziende artigiane e piccole industrie, spesso zittite dalla politica della statistica, che tende ad escludere chi non ha voce o dà fastidio a chi governa. Un’azione costante e puntuale, basata sulla presenza attiva, laddove serva e anche con la massima pubblicizzazione del proprio recapito telefonico diretto che risponde al 348 63 56 679.

Contatti:
cell: 348 63 56 679
email: claudio.civettini.tn@gmail.com
sito web: www.claudiocivettini.it