Home Blog Continua l’opera di rafforzamento sul territorio di Civica Trentina: presentato il nuovo...

Continua l’opera di rafforzamento sul territorio di Civica Trentina: presentato il nuovo Coordinamento della città di Trento

0 120

CONDIVIDI SUI SOCIAL:

Sabato 28 aprile scorso Civica Trentina ha presentato il nuovo coordinamento cittadino con a capo l’avv. Silvia Zanetti, cui facciamo i migliori auguri di buon lavoro.  La presentazione è stata anche l’occasione per rendere pubblici i nominativi di coloro che già hanno dato la disponibilità ad una propria candidatura per le prossime elezioni provinciali in rappresentanza della città capoluogo.
Continua così l’opera di rafforzamento sul territorio di Civica Trentina. In queste settimane riscontriamo un crescente e diffuso interesse per il nostro movimento, cui vengono riconosciuti serietà, capacità d’approfondimento ed un approccio ai problemi concreto e propositivo.
A tutti i simpatizzanti diamo appuntamento il prossimo 5 maggio (ore 17,00) presso il centro congressi dell’Interporto, sede della nostra assemblea provinciale. Un momento importante in vista di ottobre. Non mancate!