Home Blog Il corpo delle donne non si affitta ed i bambini non si...

Il corpo delle donne non si affitta ed i bambini non si vendono: lo dice anche Arcilesbica!

0 211

CONDIVIDI SUI SOCIAL:

Anche Arcilesbica condanna la turpe pratica dell’utero in affitto, come peraltro anche numerosi esponenti della comunità omossessuale hanno già fatto. Immediata la reazione rabbiosa di alcuni sostenitori dei cc.dd. diritti civili, tra i quali secondo costoro un posto di rilievo spetterebbe a quello (in realtà un mero inaccettabile capriccio) a comprarsi un figlio (così come si comprano gli animali d’affezione) affittando il corpo di una donna.
Una moderna forma di schiavitù contro cui Civica Trentina si è battuta da sempre. Lo scorso anno abbiamo anche cercato invano di far approvare una mozione  contraria a tale turpe pratica. La maggioranza di centrosinistra l’ha bocciata.
Al PD, ormai divenuto quel partito radicale di massa preconizzato da Augusto Del Noce, si sono accodati i sedicenti eredi della tradizione popolare (UPT) e gli autonomisti del PATT, nipotini abusivi di Andreas Hofer. Si dichiarano rappresentanti del cattolicesimo in politica, sfilano (abusivamente) a fianco agli Schutzen con il gonfalone del Sacro Cuore, commemorano Andreas Hofer, eroe delle Insorgenze, al motto Dio, Patria, Famiglia e poi non hanno nemmeno il coraggio di fare quello che ha fatto Arcilesbica!
P.S. Stiamo attendendo che le diverse associazioni femministe, i vari comitati per le pari opportunità, i censori del sessismo in ogni possibile salsa dichiarino la loro solidarietà alla Presidente di Arcilesbica, coperta d’insulti sui social da uomini rosi dalla rabbia per la verità dichiarata. Credo attenderemo a lungo: farisei questi, come quelli sopra.