Home Blog Grande partecipazione all’assemblea provinciale di Civica Trentina. Grazie di cuore a tutti...

Grande partecipazione all’assemblea provinciale di Civica Trentina. Grazie di cuore a tutti i nostri militanti e sostenitori!

0 44

CONDIVIDI SUI SOCIAL:

Sabato 5 maggio scorso presso il centro congressi Interbrennero si è tenuta l’assemblea provinciale di Civica Trentina. Centinaia le persone intervenute, decine delle quali hanno dovuto trovare una collocazione di fortuna al di fuori della sala congressi, che alle 17,00 era già esaurita in ogni ordine di posti.
Numerosi i Sindaci e gli amministratori locali presenti. Una grande soddisfazione per i nostri militanti, che in questi giorni si sono spesi sul territorio per promuovere l’evento. E la conferma del crescente interesse che il nostro movimento sta incontrando.
Il vedere questi numeri, frutto del lavoro fatto fuori e dentro le istituzioni in questi cinque anni, non può che riempirci di orgoglio. Senza simboli e politici nazionali, senza clamorose vittorie da festeggiare, senza sostegni mediatici di sorta, essere in grado di mobilitare centinaia di persone in un momento in cui la politica suscita nei più disinteresse, quando non vera e propria avversione, non è poca cosa.
Nel corso dell’assemblea è stata fatta chiarezza sul progetto politico cui stiamo lavorando in vista delle prossime elezioni provinciali e sono state presentate alcune candidature, che si sono aggiunte a quelle rese note in occasione della presentazione del nuovo coordinamento  della città capoluogo. Su questo torneremo nei prossimi giorni. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno collaborato alle realizzazione dell’assemblea, alle persone intervenute ed a tutti i militanti di Civica Trentina. Avanti tutta, che la direzione è quella giusta!
Di seguito potete vedere i servizi televisivi relativi alla nostra assemblea e la registrazione integrale della medesima.