Home Blog Renzi scarica a Bolzano il pacco Boschi, di cui nessuno in Italia...

Renzi scarica a Bolzano il pacco Boschi, di cui nessuno in Italia ha voluto farsi carico

0 218

CONDIVIDI SUI SOCIAL:

Il Partito Democratico ha infine trovato il territorio dove scaricare Maria Elena Boschi. Una candidata talmente invisa agli elettori che Renzi non si è fidato a candidare neppure nelle ultime regioni pieddine: Toscana ed Emilia Romagna.
Nessuno stupore per la Toscana, dove, dopo il disastro bancario targato Boschi Family, piuttosto che votare la Maria Elena voterebbero anche Jack lo squartatore. Ma neppure l’Emila Romagna, da decenni cassaforte dei voti PCI/PDS/DS/PD, è ritenuta una Regione in grado di garantire di garantire l’elezione alla Boschi.
In tutta Italia il solo territorio che può assicurare l’elezione di uno dei maggiori bluff dell’era Renzi (dopo Renzi medesimo, ovviamente) è stato individuato nell’Alto Adige Südtirol.
Con rispetto parlando, pare proprio che il PD abbia scaricato in Bassa Atesina un pacco di cui nessuno in Italia voleva farsi carico. Come che sia, la Boschi non appena sbarcata a Bolzano non ha voluto mancare alla gara delle fantasmagoriche promesse che allietano la campagna elettorale.
Ed ecco allora che l’ex astro nascente del pianeta Renzi solennemente promette: Imparerò il tedesco. Venghino siore e siori venghino, che il grande circo è arrivato in città!