Home Blog Solidarietà alle Forze dell’Ordine e tolleranza verso chi si rende responsabile di...

Solidarietà alle Forze dell’Ordine e tolleranza verso chi si rende responsabile di atti di violenza. La consueta, diremmo canonica, ipocrisia della Sinistra

0 67

CONDIVIDI SUI SOCIAL:

La scorsa seduta è stata approvata una proposta di mozione con cui il collega Giovanazzi ha proposto di manifestare la solidarietà del Consiglio alle Forze dell’Ordine, prendendo spunto dalle polemiche strumentali alimentate, anche a livello istituzionale, contro un dirigente della Polizia in seguito agli scontri scatenati a Roma da un manipolo di attivisti dei centri sociali, conseguenti allo sgombero di un immobile abusivamente occupato da un gruppo di stranieri.
Civica Trentina ha ovviamente votato la proposta di mozione. Non poteva non farlo anche la maggioranza. Quella stessa maggioranza che però mostra da anni un’inaccettabile tolleranza nei confronti di soggetti, che anche recentemente si sono resi responsabili di atti di violenza, di cui il Giudice penale è stato costretto ad occuparsi.
Di seguito il video dell’intervento del capogruppo Borga, con cui Civica Trentina ricorda alla Giunta le sue responsabilità. Solidarietà alle Forze dell’Ordine e tolleranza verso chi si rende responsabile di atti di violenza. La consueta, diremmo canonica, ipocrisia della Sinistra.